Spa – Saloni di Bellezza e Centri Benessere

Spa – Saloni di Bellezza e Centri Benessere

SpaAhhh! È il suono che sentirete pù spesso dai vostri clienti quando gli offrirete una clamante e sensoriale esperienza di idromassaggio asciutto come una delle attrattive della vostra Spa o del vostro Salone di Bellezza. Perfetta per i clienti indaffarati e stressati, la linea di prodotti aquamassage XL e aquamassage Spa permette ai vostri clienti di concentrare un maggior rilassamento in minor tempo! Poiché i clienti ricevono i benefici di un massaggio tradizionale della durata di un’ora in soli 15 minuti, i clienti possono programmare dei trattamenti addizionali durante il loro appuntamento, elevando immediatamente i vostri margini di profitto. I clienti di fretta apprezzeranno la convenienza di non doversi spogliare e i clienti riservati apprezzeranno la privacy di non dover essere toccati da un estraneo. Combinata con altri pacchetti o offerta singolarmente, la linea di prodotti aquamassage incrementerà le vostre entrate e la soddisfazione dei vostri clienti.

Per una più completa e seducente esperienza nelle Spa, usate il sistema AVA™ Combinando musica ed aromaterapia con un sontuoso massaggio su tutto il corpo, crea una sensazione di benessere così straordinaria per i vostri clienti che non potrete più convincerli ad andare via.

La line di prodotti aquamassage Spa è disponibile in colori personalizzati per adeguarsi ad ogni arredamento.

Un Sistema aquamassage Spa:

  • Eleva i tuoi margini di profitto
  • Incrementa le entrate e la soddisfazione dei clienti
  • Offre più relax in meno tempo

 

Clicca qui per una valutazione dei profitti

 

Testimonianze

Trescore“…Le confermo il nostro giudizio estremamente positivo relativamente alla macchina recentemente adottata presso i nostri reparti.
L’innegabile piacevolezza delle singole sedute, infatti, ne fa spesso dimenticare quella spiccata funzione terapeutica che, al contrario, ne giustifica l’adozione in un centro termale. Ottima sostituta della massoterapia manuale generale, ossia in tutti i casi in cui non siano necessari interventi mirati (manipolazione, mobilizzazioni, ecc), l’aquamassage può quindi essere utilmente impiegata anche nel settore del benessere termale. I singoli programmi, personalizzati allo scopo di attribuire a ciascuno una funzione specifica, possono dunque avere finalità sia terapeutiche, che rilassanti. Raramente, però, i due effetti sono disgiunti, per cui ogni seduta… piace fa bene e rilassa.
Notevole il gradimento riscontrato presso la Clientela, valga per tutti l’ultimo giudizio espresso in data 08 dicembre da un nostro Cliente che quel giorno terminava un ciclo di fangoterapia cui era stata associata l’idromassoterapia:: «Ottimo l’acquisto del nuovo sistema, più adeguato e curativo quando bisogna trattare per intero il nostro corpo malandato per l’età. Vi auguro che possa avere il successo che merita». L’eloquente giudizio, che comunque ci conforta nella scelta, non può tenere conto di un fatto: installata nell’aprile del 2006, la nuova apparecchiature ha già ampiamente riscosso il successo che meritava!
Il parere dei Medici e dei Terapisti del nostro reparto, in proposito, è sinstetico e chiaro: fatti salvi i casi di patologie che, spesso molto localizzate, richiedono gioco forza l’intervento delle mani esperte di un terapista, un ciclo di idromassoterapia adeguatamente prescritto consente di ottenere risultati che non si può esitare a definire eccezionali…” dott. Paolo Bonini

“Abbiamo cominciato a promuovere l’aquamassage in novembre. Il pacchetto promozionale che abbiamo ricevuto dalla AMI e subito usato si è rivelato molto utile per la riuscita della nostra pubblicità. Abbiamo venduto 23 buoni prima che il nostro sistema arrivasse, con una conseguente entrata di $345! I clienti portano gente che non vuole abbronzarsi, ma solo usare l’aquamassage! Crediamo che aquamassage sia un’aggiunta meravigliosa e perfetta per un salone di abbronzatura. È un COLPO!” G.W., Iowa

“Il primo aquamassage ufficiale funziona in Danimarca! Si trova in un nuovo ambiente denominato MySpaze. È stato suoi giornali ed alla radio. Abbiamo preso un gruppo di giornalisti sia dalla radio che dai giornali e gli abbiamo offerto un intero giorno nel nostro ambiente e li abbiamo trattati come se fossero dei clienti ordinari. Il giorno successivo alla radio hanno parlato per ore della loro esperienza e di quali macchine hanno gradito di più. L’aquamassage è stata la macchina più popolare e tutti erano d’accordo nel definirla la regina di tutte le macchine.!” L.D., Denmark