Come leader nella innovazione di prodotti e nella costruzione di qualità, Aqua Massage International introduce per prima il Sistema Profiler™ controllabile tramite un Touch Screen.
Questa sofisticata tecnologia permette all’operatore od al cliente di selezionare facilmente un profilo preprogrammato, come una pressione più forte nella zona lombare e più lieve nella zona del collo. Per i clienti che desiderano avere un controllo più specifico sulla base della loro esperienza, è presente un comando manuale che da al cliente stesso la possibilità di fermare i getti d’acqua per il massaggio nella posizione desiderata, di aumentare o diminuire la pressione in ogni zona e di selezionare un massaggio a singola o a doppia direzione per ottenere una riduzione del dolore ed un rilassamento ottimali.
Il Profiler™ divide il corpo in 12 zone uguali, che variano dai piedi fino al collo.
La frequenza di pulsazione e la pressione dei getti per il massaggio possono essere facilmente programmate in modo indipendente e per ciascuna zona. Possono essere memorizzati fino a 100 profili personalizati ed essere richiamati con una semplice “pressione” sul Touch Screen. Inserendo l’altezza dei clienti più bassi viene automaticamente regolata la lunghezza delle 12 zone per adeguarsi alle dimensoni del loro corpo.
Utilizzando l’opzione di incremento automatico, la pressione dell’acqua e/o la frequenza di pulsazione aumentano gradualmente per essere introdotti più dolcemente in oni profilo. Allo stessomodo è possibile far diminuire automaticamente la frequenza di pulsazione per una conclusione da “relax/sogno”. Non c’è nessun bisogno di dipendere da un operatore per controllare e regolare la sessione!